giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDainelli al Genoa. D'Agostino in...

Dainelli al Genoa. D’Agostino in viola?

Dario Dainelli sarà un giocatore del Genoa. Anche se ancora non è arrivata l'ufficialità, l'ex capitano della Fiorentina oggi pomeriggio sarà a Genova per sostenere le visite mediche per il suo nuovo club. La trattativa ha avuto una importante accellerata ieri pomeriggio, anche se domenica sera Preziosi aveva dichiarato di "seguire la pista che portava al difensore toscano."

-

- Pubblicità -

Da definire sono le cifre del trasferimento, ma sembra che la Fiorentina incasserà per la cessione a titolo definitivo dai 2 ai 4 milioni di euro. Soldi che servirebbero poi per l’acquisto del centrocampista. In queste ultime ore sembra vicinissimo D’Agostino. Il centrocampista dell’Udinese è infatti in rotta con il club e un suo trasferimento a Firenze sembra che si possa concretizzare.

L’alternativa è Bolatti. L’argentino, che piace tanto a Prandelli, sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Montolivo grazie alle sue capacità di interdizione.

- Pubblicità -

Intanto, il Bari non molla per Castillo. Nonostante Corvino abbia messo l’attaccante argentino nella lista degli incedibili, sembra che la trattativa possa decollare nelle prossime ore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -