sabato, 10 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaE' partita la nuova stagione...

E’ partita la nuova stagione viola. Ma all’appello mancano i tifosi

Visite mediche, test e controlli per alcuni giocatori viola: parte così la nuova annata della Fiorentina. Nel pomeriggio tutti al lavoro al centro sportivo. I supporter? Non si sono visti.

-

- Pubblicità -

E’ ufficialmente cominciata la nuova stagione della Fiorentina.

VIA ALLA STAGIONE. Questa mattina, con le visite mediche per l’idoneità agonistica che si sono svolte al centro di medicina sportiva di Careggi, diretto dal professor Giorgio Galanti, è partita la nuova annata viola, la prima targata Vincenzo Montella dopo la brutta stagione in cui sulla panchina gigliata si erano alternati Mihajlovic, Delio Rossi e Guerini.

- Pubblicità -

TEST, PROVE E CONTROLLI. Per alcuni giocatori della rosa questa mattina è stata la volta di visite approfondite per essere valutati: una parte del gruppo ha infatti svolto tutta test, prove e controlli. Domani toccherà ad altri calciatori.

AL CENTRO SPORTIVO. Questo pomeriggio, poi, tutti al lavoro sul campo, al centro sportivo viola. Insomma, per la Fiorentina parte unanuova annata, così come sta succedendo alla spicciolata per le diverse squadre di Serie A.

- Pubblicità -

MA I TIFOSI? Soltanto una cosa mancava questa mattina al raduno della squadra: i tifosi. I supporter non si sono infatti fatti vedere dalle parti dello stadio. E questa deve essere la prima missione di Montella: recuperare il rapporto con il pubblico. Che a Firenze, anche più che altrove, è fondamentale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -