mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina a -4 dal sogno...

Fiorentina a -4 dal sogno Champions: le tappe per realizzarlo

L'ultimo turno di campionato ha visto i viola di Montella rosicchiare altri due punti al Milan, nella lotta per il terzo posto. E la prossima giornata i rossoneri sono attesi a Torino dalla Juventus. Ecco tutte le tappe.

-

- Pubblicità -

Sognare si può. O forse si deve. E comunque la città lo sta già facendo, soprattutto dopo il pareggio di ieri sera tra Milan e Napoli.

SOGNO CHAMPIONS. Già, perché la Fiorentina di Vincenzo Montella ha rosicchiato altri due punti ai rossoneri nella corsa al terzo posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla Champions League. Un traguardo impensabile a inizio stagione, ma ora che questa sta finendo (il traguardo è dietro l’angolo) i viola sono lassù, ai piani altissimi della classifica, pronti a giocarsela fino in fondo. Con la forza e la tranquillità di chi sa di non avere niente da perdere.

- Pubblicità -

CALENDARI. Se sognare dunque si può, anche il calendario autorizza a farlo. Già dal prossimo turno: perché se al Franchi arriverà il Torino, è proprio nel capoluogo piemontese che sarà di scena il Milan, che dovrà vedersela con la Juventus capolista, desiderosa di chiudere al più presto il discorso campionato. Un turno insomma non facile per i rossoneri: se non faranno l’impresa, la Fiorentina ne dovrà approfittare.

SPRINT FINALE. Poi, nella 34esima, giornata i viola saranno di scena a Genova con la Sampdoria, mentre i rossoneri ospiteranno il Catania. La settimana successiva Fiorentina-Roma e Milan- Torino. Alla giornata numero 36 Pescara-Milan e Siena-Fiorentina, seguita da Fiorentina-Palermo e Milan-Roma. Si chiude con Pescara-Fiorentina e Siena-Milan. Il sogno viola continua.

- Pubblicità -

Nell’anticipo di sabato: Sprint Champions. Vittoria viola a Bergamo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -