sabato, 16 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina all'Olimpico per ripetere l'impresa...

Fiorentina all’Olimpico per ripetere l’impresa di San Siro

Si avvicina il prossimo impegno per i viola, in programma domenica alle 20,45 contro i giallorossi. Alla squadra di Delio Rossi, dopo il pareggio interno con il Palermo, servono punti. Amauri, squalificato, non ci sarà.

-

- Pubblicità -

A Roma per ripetere l’impresa di Milano. E’ questo l’obiettivo dei viola, sempre alle prese con una classifica che fa paura, con il terzultimo posto a soli tre punti.

A ROMA. E domenica la Fiorentina è attesa da un impegno per niente facile. I viola faranno infatti visita alla Roma (fischio d’inizio alle 20,45 all’Olimpico), e se la vedranno con una squadra tornata in corsa per un posto in Champions League, e quindi più che mai alla ricerca di punti.

- Pubblicità -

LA LOTTA. Punti che cerca anche Delio Rossi, per trascinare la sua squadra fuori dalla pericolosa situazione in cui si trova: il terzultimo posto a soli tre punti distanza, il Lecce in piena forma, il Genoa risucchiato nella lotta, per un finale di stagione che si preannuncia incandescente. E punti che la Fiorentina dovrà cercare di conquistare anche a Roma, in una trasferta sulla carta davvero complicata: i giallorossi di Luis Enrique in casa macinano punti e gol, e per i viola non sarà facile fermare Totti e compagni. Ma c’è l’impresa di Milano a fare da monito: e sarà proprio quell’impresa che i gigliati dovranno ripetere.

FORMAZIONE. Per la partita dell’Olimpico, Delio Rossi dovrà fare a meno dello squalificato Amauri: l’attaccante, in diffida, è stato ammonito nella gara con il Palermo. Per il resto il tecnico viola deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sugli undici che sceglierà per il posticipo di domenica. Dubbi che scioglierà solo all’ultimo, per mandare in campo la migliore Fiorentina possibile.

- Pubblicità -

La lotta per non retrocedere: Fiorentina, sei finali per la salvezza: il ”calendario della paura”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -