giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina-Bari "a rischio", limitata la...

Fiorentina-Bari “a rischio”, limitata la vendita dei biglietti

I tagliandi del settore ospiti saranno venduti solo ai residenti nella provincia di Bari, mentre quelli per le curve Fiesole e Ferrovia potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti in Toscana. L'incontro, infatti, è considerato a rischio dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

-

- Pubblicità -

Limitazioni alla vendita dei biglietti per Fiorentina-Bari, in programma domenica 10 gennaio, alle 15, al Franchi. I biglietti del settore ospiti saranno venduti solo ai residenti nella provincia di Bari, mentre quelli per le curve Fiesole e Ferrovia potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti in Toscana. Inoltre, sono stati disposti il divieto di vendere i tagliandi attraverso i siti internet e l’incedibilità dei biglietti, con esclusione degli abbonamenti.

Queste misure sono state adottate oggi dal prefetto Andrea De Martino, anche su proposta del questore, per la partita Fiorentina-Bari. L’incontro – spiega una nota – presenta fattori di potenziale criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica a causa del previsto afflusso di sostenitori baresi in numero molto superiore alla capienza del settore ospiti dello stadio. Circostanza che si è già verificata in occasione delle trasferte della squadra pugliese per le partite con la Sampdoria il 1° novembre e con la Roma il 22 novembre.

- Pubblicità -

Intanto, il prefetto De Martino fa sapere che “non saranno tollerate intemperanze di alcun tipo”. “Ci saranno molti controlli – ha spiegato – e le forze di polizia faranno di tutto per evitare che accadano deplorevoli comportamenti come quelli di Genova”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -