E’ l’attaccante olandese naturalizzato marocchino Mounir El Hamdaoui il nuovo rinforzo viola.
L’ATTACCANTE. E’ ormai tutto fatto per il suo sbarco in viola. Sbarco saltato all’ultimo minuto nella sessione invernale del mercato, ma che ora finalmente può avvenire.
BEHRAMI. Sono tante, però, le questioni aperte in casa viola. A partire da quella di Behrami: il centrocampista, uno dei punti di forza del recente passato, resterà a Firenze o è destinato a partire? Un caso spinoso questo, un caso in cui non sono esclusi colpi di scena. Se il giocatore dovesse partire, tra le destinazioni più probabili ci sarebbe il Napoli, dove in molti danno per certo l’arrivo di Gamberini.
IN ENTRATA. In entrata, sono diversi i giocatori che interessano alla società. In attacco si cerca un big, con i nomi di Borriello e Maxi Lopez in cima alla lista. Da tenere d’occhio anche la “truppa” del Catania che potrebbe seguire Montella, da Lodi a Barrientos a Gomez.
BOLOGNA. Più difficile invece arrivare a Diamanti, che piacerebbe moltissimo al nuovo tecnico viola. Il giocatore ha mostrato tutto il suo valore anche nella parentesi della Nazionale, rendendo sempre più complicata una sua partenza da Bologna. Dove, al momento, sembra destinato a rimanere anche Gaston Ramirez: la valutazione per il suo cartellino è altissima. Risultato, il giocatore (per ora) resta dove è.