Dimenticare il campionato e concentrarsi esclusivamente sulla Champions, e sul fondamentale impegno di domani sera, al Franchi, contro il Bayern Monaco. Questo l’imperativo per la Fiorentina, che in un momento non certo facile della sua stagione si trova a dover affrontare la partita più importante, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Al Franchi arrivano i tedeschi del Bayern Monaco, che partiranno dal vantaggio di 2-1 conseguito all’andata grazie al clamoroso errore dell’arbitro Ovrebo, capace di convalidare un gol ai bavaresi in macroscopico fuorigioco.
Una partita che arriva sicuramente in un momento difficile per la Fiorentina, sconfitta in campionato dalla Juventus e sempre più lontana da quel quarto posto che signifa Champions League. Ma, anche recentemente, la squadra ha dimostrato di sapersi trasformare quando gioca in Europa, ed è quello che i tifosi si augurano accada anche domani. Loro, i tifosi, il loro appoggio non lo faranno certo mancare, e i viola potranno così giocare con l’aiuto del pubblico.
Oggi pomeriggio, alle 18 è in programma l’allenamento della Fiorentina sul terreno del Franchi; alle 19 si svolgerà invece l’allenamento del Bayern.