lunedì, 7 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina, col Bologna per continuare...

Fiorentina, col Bologna per continuare a sognare (con l’incognita neve)

I viola domenica saranno di scena a Bologna: l'obiettivo è confermare quanto di (molto) buonoi fatto vedere contro l'Inter. Squalificato Pizarro, al suo posto Sissoko. Sulla gara c'è però l'incognita neve.

-

- Pubblicità -

A Bologna per continuare a sognare.

DOPO L’INTER. La vittoria di domenica sera contro l’Inter ha rappresentato una svolta nella stagione viola, e la classifica è ora là che sorride ai gigliati. La città sogna, e per non svegliarsi la squadra di Montella dovrà confermare a Bologna quanto di (molto) buono fatto vedere al Franchi contro i nerazzurri.

- Pubblicità -

LA GARA. Conquistare i tre punti fuori casa consentirebbe infatti ai viola di restare agganciati alle primissime posizioni. Contro, però, la Fiorentina avrà un Bologna desideroso di far punti per uscire dalla zona calda della classifica. Insomma, non sarà facile.

FORMAZIONE. Quanto alla formazione che Montella dovrebbe mandare in campo, sicuramente – rispetto alla gara del Franchi con l’Inter – non ci sarà Pizarro, squalificato: al suo posto giocherà Momo Sissoko, per quello che sarà dunque il suo esordio da titolare in maglia viola. In attacco dovrebbe invece essere confermata la coppia Ljajic-Jovetic.

- Pubblicità -

ARBITRO. A dirigere la partita sarà Guida: è lui l’arbitro designato per il derby dell’Appennino.

NEVE. Partita in programma domenica alle 15 a Bologna, ma su cui grava l’incognita neve: nelle scorse ore a Bologna è nevicato, e secondo le previsioni continuerà a farlo anche oggi e, soprattutto, sabato. Domenica, previsioni alla mano, i fiocchi dovrebbero invece risparmiare la città. Ma resta l’incognita.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -