martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina di nuovo al lavoro:...

Fiorentina di nuovo al lavoro: per la Befana arriva il Pescara

I viola sono tornati al lavoro in vista del prossimo impegno, quello del 6 gennaio al Franchi contro il Pescara. Intanto è scattata ufficialmente la sessione invernale del calciomercato.

-

- Pubblicità -

La squadra al lavoro sul campo, la dirigenza per regalare a Montella qualche rinforzo.

ANNO NUOVO. Anche in casa viola è cominciato il nuovo anno, che dovrà ricominciare da dove è finito quello precedente. Se il 2012 si è concluso nel segno delle vittorie, il 2013 – nelle intenzioni della società e nelle speranze dei tifosi – dovrà ripartire da qua, continuando a far vedere quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. L’entusiasmo in città è altissimo, e mentre la squadra prepara il prossimo impegno (quello del giorno della Befana, alle 15 al Franchi contro il Pescara) si guarda anche al calciomercato.

- Pubblicità -

CALCIOMERCATO. Che comincia ufficialmente domani: i tifosi sognano qualche colpo per guardare con ancora più ottimismo al 2013. Il reparto “osservato speciale” è l’attacco: è qui che si lavorerà per portare un rinforzo a Montella, dopo le ormai note vicende della scorsa estate.

VERSO IL PESCARA. In attesa di novità sul fronte del mercato, la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita del 6 gennaio. Oggi è in programma un doppio allenamento, poi le sedute continueranno fino a sabato. Per ricominciare il 2013 sulla scia del 2012.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -