domenica, 11 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, dopo Borja Valero ecco...

Fiorentina, dopo Borja Valero ecco Aquilani

Dovrebbe arrivare oggi l'ufficialità dell'acquisto del centrocampista del Liverpool, un altro tassello fondamentale per la nuova Fiorentina di Montella. Poi ci si butterà sull'attaccante: ecco i nomi in lizza.

-

- Pubblicità -

La pista è sempre più calda, tanto che l’annuncio potrebbe arrivare a ore.

AQUILANI. Il matrimonio tra la Fiorentina e Alberto Aquilani sembra ormai destinato a celebrarsi, e anche in tempi stretti. Così, dopo Borja Valero, Montella potrebbe contare su un altro giocatore in grado di abbinare qualità ed esperienza. Un centrocampo di spessore e piedi buoni, insomma, sulla scia di quanto il tecnico aveva a disposizione a Catania, dove ha raggiunto risultati importanti.

- Pubblicità -

DIECI ANNI DELLA VALLE. Ma il mercato viola non si fermerà qua. I Della Valle sembrano infatti scatenati, forse spinti anche dall’entusiasmo per i dieci anni alla guida della Fiorentina e dalla passione che in città si sta riaccendendo intorno alla squadra.

ATTACCO. Così, sistemato il centrocampo (dove comunque i lavori potrebbero non essere finiti, con il genoano Kucka sempre all’orizzonte), l’attenzione sarà riversata sull’attacco. Contando sulla permanenza (almeno per un altro anno) di Jovetic, almano un altro rinforzo arriverà.

- Pubblicità -

I NOMI. Il nome nuovo è quello di Babel, in forza all’Hoffenheim. Sarebbe lui il giocatore indivisuato dal club per rinforzare il reparto. Ma non sono dimenticare anche gli altri nomi che sono stati fatti in passato, e che potrebbero tornare di grande attualità nella fase finale del mercato, quella tradizionalmente più ricca di colpi: da Chamakh a Matri e Borriello, l’obiettivo è quello di portare a Firenze un top player (o quasi). Poi toccherà all’Aeroplanino far volare la sua squadra in campo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -