E dopo Romulo fu la volta di Munari.
COLPO NUMERO DUE. Colpo numero due per il mercato della Fiorentina, messo a segno ieri dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino. I viola hanno acquistato, a titolo definitivo, Gianni Munari, centrocampista di propietà del Palermo. Il giocatore – precisa il club gigliato – ha firmato un contratto triennale.
LA CARRIERA. Dal 2007 alla scorsa stagione, Munari ha vestito la maglia del Lecce, collezionando 143 presenze e 17 reti. Prima aveva indossato le casacche di Verona, Triestina, Giulianova e Sassuolo. Gianni Munari è nato proprio a Sassuolo il 24 giugno 1983. Il suo debutto in serie A risale al 31 agosto 2008, nella partita persa 3-0 dal Lecce contro il Torino. Il suo primo gol nella massima serie è datato invece 26 gennaio 2009: non una, ma addirittura due reti in un Lecce-Torino 3-3.
LO SBARCO A FIRENZE. Questa estate, poi, finisce l’avventua del centrocampista a Lecce: la società salentina e il palermo non si accordano infatti sulla comproprietà e vanno alle buste, e il giocatore viene riscattato dai siciliani. Poi l’intervento di Corvino e l’inizio della sua nuova avventura in viola.
COSA NE PENSI? Dì la tua a [email protected]
Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina
Romulo è il primo acquisto viola: la sorpresa/IL VIDEO