giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ecco la corsa verso...

Fiorentina, ecco la corsa verso l’Europa

Il passo falso di Cagliari certo non ci voleva, ma in casa viola si continua a credere nel sogno dell'Europa che conta. Ecco il calendario dei gigliati.

-

- Pubblicità -

Il passo falso di Cagliari certo non ci voleva, ma in casa viola si continua a credere nel sogno dell’Europa che conta. Il campionato è al suo rush finale, e i gigliati faranno di tutto per coronare un sogno rincorso durante tutta la stagione. Perché, nonostante il passo falso della vigilia di Pasqua, tutto può ancora succedere, viste le distanze minime che dividono le varie squadre.

MILAN. Ecco allora il calendario dei viola in questo finale di stagione. Già domenica c’è un appuntamento importantissimo: al Franchi (ore 12,30) arriva il Milan, in uno scontro diretto diventato fondamentale dopo la sconfitta di Cagliari. Scontro che la Fiorentina dovrà affrontare senza l’infortunato Jovetic, ma Montella ha già cominciato a lavorare per trovare le alternative. In più, domenica i viola saranno spinti da un pubblico caldo e numeroso: il Franchi sarà tutto esaurito per la sfida.

- Pubblicità -

IL CALENDARIO. Dopo il Milan, i viola dell’Aeroplanino saranno di scena a Bergamo con l’Atalanta (sabato 13 aprile ore 20,45). La domenica successiva (21 aprile) al Franchi arriva il Torino (ore 15), poi trasferta a Genova con la Sampdoria. Il 5 maggio Fiorentina-Roma, la settimana successiva la trasferta a Siena, poi in casa con il Palermo e, all’ultima giornata, trasferta a Pescara. Il sogno viola passa da qua.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -