martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina Genoa, sfida delicata

Fiorentina Genoa, sfida delicata

Tra campionato e Coppa Italia i viola cercano conferme

-

- Pubblicità -

In anticipo al sabato (alle 18) la Fiorentina affronta il Genoa in una sfida delicata che arriva dopo gli importanti successi in Coppa Italia contro l’Atalanta ed in campionato contro il Napoli. Gli uomini di Iachini sono chiamati a dare delle conferme.

Fiorentina Genoa: le probabili formazioni

Iachini è costretto a cambiare uomini a causa della squalifica di Dalbert. Si va verso la conferma del 3-5-2 che ha sconfitto il Napoli con il rilancio di Chiesa accanto a Cutrone in avanti. Lirola sulla destra e Venuti favorito per la sostituzione del brasiliano sulla corsia di sinistra. A centrocampo Pulgar in regia, con Benassi e Castrovilli mezzali, mentre in difesa consueto schieramento in linea con Caceres e Milenkovic marcatori e Pezzella più centrale.

- Pubblicità -

Davide Nicola ritrova per la trasferta di Firenze Mimmo Criscito ma perde Cassata, diffidato e ammonito nel match perso a Marassi contro la Roma. Sarà dunque il capitano rossoblu a dare indicazioni in difesa acanto a Biraschi e Romero. A centrocampo ci sarà Schone con Sturaro da una parte e uno fra Jagiello e Behrami dall’altra mentre Ghiglione e Barreca giocheranno da esterni. In attacco Sanabria è sempre favorito su Favilli per un posto al fianco di Pandev.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -