venerdì, 2 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, il giorno dopo l'impresa....

Fiorentina, il giorno dopo l’impresa. E ora sognare la Champions si può

E' un risveglio dolce quello della città dopo il 4-1 rifilato all'Inter. I tifosi euforici: intasati i social network. Dopo sei giornate del girone di ritorno già affrontate Udinese, Napoli, Juventus e Inter: il calendario autorizza a sognare.

-

- Pubblicità -

Il giorno dopo il poker è un risveglio dolce quello della città che tifa viola.

IL GIOCO. Una partita, quella di ieri sera, destinata a restare nella storia di questo campionato viola, e che molti auspicano segni la svolta di un 2013 non iniziato col piede giusto. Ma in cui ora, come d’improvviso, le cose sembrano essersi messe bene. Per il gioco e per la classifica. Partendo dal gioco, vero che ieri sera l’Inter è sembrata tutt’altro che un’avversaria irresistibile, ma la squadra di Montella ha dato spettacolo. Lasciando ben sperare anche per le prossime gare.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA. Poi c’è la questione classifica. Dopo appena sei giornate del girone di ritorno, la Fiorentina ha già affrontato Udinese, Napoli, Juventus e Inter: anche il calendario, insomma, autorizza a sognare. In attesa della partita della Lazio di questa sera, la Champions è lì a due punti. E davanti le diverse concorrenti non sembrano andare troppo forte: l’Inter è stata strapazzata ieri sera, la Lazio dovrà fare a meno ancora per un po’ di Klose, con quello che vuol dire per i biancocelesti. Chi sembra lanciato è il Milan, che però ora deve ricominciare a pensare alla Champions.

I TIFOSI. Intanto, i tifosi gongolano. Lo hanno fatto ieri sera i fratelli Della Valle allo stadio, lo ha fatto il sindaco Renzi su twitter (“Non c’è che dire: partita equilibrata”, ha cinguettato ieri sera), e i social network sono stati presi d’assalto dai tifosi entusiasti. Una serata perfetta, insomma, quella di ieri sera. Sperando che il vento, in questo 2013, sia finalmente cambiato.

- Pubblicità -

La partita: Ljajic e Jojo strapazzano l’Inter

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -