mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, il giudice sportivo ferma...

Fiorentina, il giudice sportivo ferma Olivera per quattro turni

Tre turni al centrocampista viola con la prova tv per aver calpestato la gamba di Pjanic, più un turno per la quarta ammonizione. Fermato per una giornata anche Cuadrado.

-

- Pubblicità -

Mano pesantissima del giudice sportivo nei confronti del centrocampista viola Olivera, fermato per tre turni con la prova tv e per un ulteriore turno per la quarta ammonizione rimediata con la Roma: in tutto, il giocatore gigliato dovrà dunque saltare ben quattro partite.

PROVA TV. Come detto, il giudice sportivo ha utilizzato la prova tv per punire il giocatore, reo – secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale – di un comportamento scorretto nei confronti del giocatore della Roma Pjanic. “A giuoco fermo, il calciatore fiorentino, nell’allontanarsi dal luogo dove doveva essere battuto il calcio di punizione, con il piede destro calpestava con veemenza la gamba destra del calciatore romanista, ancora giacente al suolo”: questo quanto riporta il comunicato. Gesto che costa tre giornate di squalifica al centrocampista.

- Pubblicità -

CUADRADO. Un turno in più di stop per Olivera arriva a causa della quarta ammonizione rimediata sempre nella partita dell’Olimpico. Quarta ammonizione anche per Cuadrado, pure lui fermato per un turno: niente derby con il Siena, dunque, per l’sterno. Da capire se, e come, la Fiorentina si muoverà per la squalifica di Olivera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -