mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, il nome nuovo per...

Fiorentina, il nome nuovo per l’attacco viene da Napoli

Mentre i viola si preparano per la gara di campionato con l'Atalanta, in programma sabato al Franchi, spuntano nomi nuovi per il mercato di gennaio. La voce più insistente arriva da Napoli.

-

- Pubblicità -

Potrebbe essere Giuseppe Mascara il volto nuovo dell’attacco viola nel 2012.

MERCATO. Manca ormai poco al mercato invernale, e sulle sponde dell’Arno, calcisticamente parlando, il nodo da risolvere è quello dell’attacco: la Fiorentina segna poco, alcuni giocatori non stanno offrendo le prestazioni sperate (Silva e Ljajic), e la classifica non sorride sicuramente alla squadra di Delio Rossi. Così, Corvino è al lavoro per regalare al tecnico da poco arrivato qualche rinforzo, anche per ovviare a eventuali partenze.

- Pubblicità -

MASCARA. Mascara, che a Napoli trova poco spazio, potrebbe essere il rinforzo giusto per la Fiorentina, e quella lanciata da Sky Sport sembra più di un’indiscrezione. Ma quello di Mascara non è l’unico nome rimbalzato ultimamente negli ambienti gigliati: ci sono anche quelli di Toni, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno, e Amauri, entrambi ai margini della Juventus di Conte e sicuri partenti a gennaio.

BUDAN. Ma la società viola starebbe guardando anche verso una meta conosciuta molto bene dal nuovo allenatore Rossi. Palermo. Ilicic e Bacinovic hanno incontrato più di una difficoltà in questo inizio di stagione, e Rossi sarebbe ben felice di riabbracciarli a Firenze. Un altro nome che spunta da Palermo è quello di Budan: anche lui poco utilizzato dal tecnico Mangia, potrebbe cabiare casacca a gennaio.

- Pubblicità -

PARTENZE. Sul fronte partenze restano caldi i nomi di Montolivo e Vargas, oltre a quelli di Silva e Ljajic. Insomma, a gennaio il mercato viola potrebbe essere molto movimentato, anche per raddrizzare una stagione partita con il piede sbagliato.

ATALANTA. Intanto, la squadra si prepara alla partita di campionato in programma sabato al Franchi contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle 20.45): a dirigerla sarà il signor Peruzzo, che in questa stagione ha già arbitrato i viola nella sfida contro il Genoa vinta per 1-0.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -