La corsa (e il sogno) Champions continua.
SOGNO CHAMPIONS. Dopo l’impresa di ieri contro il Milan, con i rossoneri raggiunti sul 22 in dieci contro undici, squadra e città ci credono ancora. Perché la partita di ieri ha messo in mostra una Fiorentina in forma e con un gran carattere, che non si arrenderà fino alla fine.
CALENDARIO. Fine cui manca sempre meno: sette partite. Mancano infatti solo sette turni alla fine del campionato: sette turni in cui dare tutto, per poi vedere cosa succede. Il mini-campionato viola parte sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta, nel turno in cui il Milan se la vedrà con il Napoli. La settimana successiva la Fiorentina ospiterà il Torino, mentre il Milan è atteso a Torino dalla Juventus. Nella 34esima giornata i viola saranno di scena a Genova con la Sampdoria, mentre i rossoneri ospiteranno il Catania. Poi Fiorentina-Roma e Milan- Torino. Alla giornata numero 36 Pescara-Milan e Siena-Fiorentina, la giornata successiva Fiorentina-Palermo e Milan-Roma. Si chiude con Pescara-Fiorentina e Siena-Milan.
INFORTUNATI. Intanto, in casa viola c’è attesa per conoscere la condizioni di Jovetic e Savic, usciti nel primo tempo della partita contro il Milan. Savic, spiega la Fiorentina, ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia, mentre Jovetic ha subito un risentimento relativo alla recente lesione al bicipite della coscia. Già oggi se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.