E ora sotto con il Napoli.
NAPOLI. E’ già cominciato in casa viola il conto alla rovescia in vista della partitissima di mercoledì sera, nel turno infrasettimanale di serie A, quando al Franchi arriverà la squadra di Benitez, seconda in classifica dopo l’inarrestabile Roma.
LA RINCORSA. I viola, dal canto loro, sono reduci dalla seconda vittoria consecutiva (tre, considerando anche la coppa) anche questa volta in rimonta. Dopo il trionfo con la Juventus, la squadra di Montella ha conquistato tre punti importantissimi anche con il Chievo. E ora l’attesa è tutta per la gara di mercoledì: il Napoli è secondo in classifica con 22 punti, i viola di punti ne hanno 18. Una vittoria, dunque, significherebbe avvicinarsi tantissimo ai partenopei.
GONZALO. La squadra gigliata è già al lavoro per preparare l’appuntamento: nella sfida di mercoledì i viola potranno contare sull’appoggio del pubblico, più entusiasta che mai dopo le ultime imprese, ma dovranno fare a meno di una pedina importantissima in difesa, Gonzalo, che dovrà scontare la squalifica.
MILAN. E non è finita qua, perché sabato sera la Fiorentina è attesa da un altro big match, quello di San Siro contro il Milan. Due sfide importantissime in pochissimi giorni, che i viola non vogliono sbagliare. E che vogliono preparare al meglio: ora, dunque, è tempo di pensare solo al Napoli.
La trasferta vittoriosa: Super Cuadrado stende il Chievo