sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, la settimana dell'allenatore. Se...

Fiorentina, la settimana dell’allenatore. Se salta Montella pronto il piano B

La società viola vuol chiudere il capitolo allenatore per cominciare a pianificare la squadra. Nelle prossime ore si aspetta la risposta del Catania per Montella: nel caso in cui il club siciliano non liberasse l'Aeroplanino, pronta l'alternativa.

-

- Pubblicità -

La Fiorentina aspetta Montella, ma ancora per poco.

MONTELLA. Nelle prossime ore la società viola deciderà il nome del nuovo allenatore. L’obiettivo è l’Aeroplanini, che solo qualache giorno fa sembrava certo si atterrare a Firenze. Ma la situazione col Catania, con cui Montella è ancora sotto contratto, non si è ancora sbloccata, tanto da mettere in dubbio un suo arrivo sulle sponde dell’Arno.

- Pubblicità -

CATANIA. Si attende, infatti, la decisione del presidente del club siciliano Pulvirenti: lascerà libero il tecnico di partire, o al contrario cercherà di tenerlo a Catania? Nel caso in cui alla fine decidesse di dare l’assenso alla sua partenza, nella “trattativa” potrebbe essere inserita una contrapartita tecnica che la Fiorentina girerebbe al Catania.

IL PIANO “B”. Se questo però non dovesse accadere, ecco che i viola comincerebbero ad attuare il piano B. Piano che – a quanto pare – porterebbe a Gianfranco Zola: sarebbe lui la prima alternativa a Montella. Un rebus che la società vuol risolvere nelle prossime ore: i tifosi non dovranno dunque attendere troppo a lungo per conoscere il nome del nuovo allenatore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -