domenica, 26 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, le nuove maglie

Fiorentina, le nuove maglie

Presentate al Mercato di San Lorenzo le maglie che la squadra viola indosserà nella prossima stagione di campionato.

-

- Pubblicità -

Presentate le nuove maglie della Fiorentina per la stagione 2014/2015, disegnate dallo sponsor tecnico ufficiale Joma. A fare da modelli il nuovo portiere Tatarusanu, il numero uno titolare Neto, il nuovo brasiliano Octavio, Tomovic ed il bomber Mario Gomez. Per quanto concerne il disegno Joma mantiene il viola come colore principale che quest'anno è combinato col dorato. Questi colori identificarono l'anno scorso la maglia con la quale l'ACF Fiorentina giocò in Europa League. Bianca la seconda maglia, nera la terza. Per i portieri una grigia ed una sul rosa. E' stato mantenuto all'interno una frase di unione fra calciatori e tifosi “Abbiamo undici atleti e un solo cuore” che si può leggere nel covertape del collo ed all'interno delle maniche.

LA PRESENTAZIONE

Cori sfrenati, in particolare, sono stati dedicati al centravanti tedesco  che arriva da una stagione non fortunata, segnata da infortuni che non gli hanno permesso di esprimere al massimo le sue capacità di bomber.

- Pubblicità -

LE MAGLIETTE

Sulle maglie della Fiorentina, 'targate' Joma, lo sponsor tecnico della squadra, per il momento campeggia la scritta “Save the children”, in attesa di definire nei dettagli l'accordo con lo sponsor pubblicitario.

UN OCCHIO AL MERCATO

E' vero che il look conta, ma poi è la sostanza quella che fa la differenza. Così era inevitabile che alla presentazione delle nuove maglie si parlasse di calcio mercato. Dopo aver presentato le nuove leve, il caso – Cuadrado ha fatto la parte del leone. Resta o non resta il talento colombiano? “E' stato fatto un grande sforzo per portarlo a Firenze. Quindi, faremo di tutto per trattenerlo, stiamo aspettando di parlare direttamente con lui”, dice il direttore sportivo Daniele Pradè. (Foto di Simone Spadaro)

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -