L’infermeria si svuota, Montella sorride. Buone notizie per il tecnico campano in vista dell’importante sfida di domenica, quando al Franchi (fischio d’inizio alle 15) arriverà la Lazio, lanciatissima in classifica.
AQUILANI. Per quella sfida Montella avrà a disposizione Aquilani, che si allena ormai regolarmente con il gruppo e che può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore recuperato.
LLAMA. E con il gruppo ieri ha ricominciato ad alenrasi anche Llama, che ha ormai superato il suo problema. Insomma, Montella sta ormai recuperando tutti i suoi giocatori, compreso El Hamdaoui, che era già a disposizione domenica scorsa per la trasferta di Verona.
CAMPORESE. Resta ora indisponibile il solo Camporese: il difensore – ha spiegato a Violachannel.tv Paolo Manetti, il responsabile sanitario dei viola – è l’unico per cui sarà necessario un percorso di recupero di durata più lunga, in modo da risolvere definitivamente il suo problema e non costringere il giocatore a conviverci.
VERSO LA LAZIO. I viola hanno ricominciato ad allenarsi ieri per iniziare a preparare la sfida contro la Lazio di Petkovic. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato al Bentegodi mentre, sull’altro campo, il resto della squadra ha svolto esercizi di possesso palla e lavoro atletico. Oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.