Per la Fiorentina continuano le tappe di avvicinamento alla partita di domenica contro il Chievo, che sarà diretta dall’arbitro De Marco. La gara è in programma a Verona domenica alle 15: in quell’occasione, i viola saranno chiamati a dar seguito alla bella prova di domanica scorsa, quando la squadra di Mihajlovic si era imposta con un bel 3-0 contro il Catania. Partita che, tra le altre cose, aveva visto il ritorno al gol di Adrian Mutu, autore di una doppietta.
LA PARTITELLA. E oggi, al Franchi, si è disputata una partita d’allenamento tra la Fiorentina e una selezione delle giovanili con Allievi e alcuni Primavera: la prima squadra si è imposta per 5-0, con reti di Donadel, Babacar, Gamberini, Gilardino e Santana.
Queste le formazioni:
Fiorentina: Boruc, Comotto, Mateo (Camporese),Natali, Pasqual, D’Agostino, Behrami, Donadel, Ljajic, Cerci, Babacar.
Fiorentina (Secondo Tempo): Neto, De Silvestri, Camporese, Gamberini, Gulan, Montolivo, Vargas, Marchionni, Santana, Mutu, Gilardino.
Allievi: Neto: Cola, Capecchi, Rosaia, Talpa, Tortora, Baccarin, De Bartolo, Seferovic, Venuti, Faralli.
Allievi Secondo Tempo: Avramov, Capecchi, Talpa, Pacioni, Tortora, Rosaia, De Bartolo, Bandinelli, Seferovic, Baccarin, Faralli (Pacini, Costanzo, Cappini, Sako, Szabo)