Sarà un’altra notte di grande calcio al Franchi.
LA PARTITA. Domenica sera a Firenze arriva l’Inter, in quella che per i viola sarà un’altra sfida diretta per l’Europa. Un appuntamento da non sbagliare, dunque, dopo la sconfitta di Torino di sabato scorso.
SISSOKO. I viola hanno lavorato tutta la settimana per preparare questa importante sfida. Settimana caratterizzata anche dall’arrivo a Firenze e dalla presentazione di Momo Sissoko, l’altro grande acquisto della sessione invernale del calciomercato con Giuseppe Rossi. Il centrocampista, reduce dalla Coppa d’Africa, potrebbe trovare subito una maglia da titolare già contro l’Inter. L’ultima parola spetta ovviamente a Montella, che ci sta pensando. Dall’altra parte non ci sarà sicuramente Milito, vittima di un grave infortunio nella partita di Europa League: per lui stagione finita.
JOVETIC. Intanto, ieri, il il direttore sportivo Daniele Pradè ha ribadito che non c’è “nessun problema con Jovetic”. Proprio dal montenegrino i tifosi viola si aspettano qualcosa in più, già a partire dalla partita di domenica sera. Può essere lui infatti a fare la differenza, in una gara che, nella corsa per l’Europa, la Fiorentina deve vincere.
Il messaggio: Anche la Fiorentina vicina a Milito: ”Auguri, Principe!”