Niente da fare, con il Milan Jovetic non ci sarà.
LO STOP. La brutta notizia è arrivata ieri, quando la Fiorentina, sul suo sito ufficiale, ha riportato gli esiti degli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto l’attaccante. Accertamenti che, viene spiegato, “hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi è di due settimane”.
MILAN. Jovetic salterà dunque l’attesissima sfida in programma domenica (fischio d’inizio alle 12,30) al Franchi, quella contro i rossoneri. Partita importantissima, perché in gioco ci sarà l’Europa.
L’INFORTUNIO. L’attaccante si era inforunato nella partita di Cagliari della vigilia di Pasqua, persa dai viola per 2-1. Jovetic aveva subito una distrazione muscolare ai flessori della coscia. Ieri il responso: stop di due settimane. Oltre al Milan, Jo-Jo sarà probabilmente costretto a saltare anche la trasferta di Bergamo con l’Atalanta in programma sabato 13 aprile alle 20,45, per poi tornare invece a disposizione di Montella dalla partita successiva, quella interna contro il Torino.