sabato, 26 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina, ora il sogno è...

Fiorentina, ora il sogno è Verratti

Sistemato l'attacco, ora la dirigenza viola si concentra sul centrocampo. Il colpo potrebbe essere Verratti, molto attirato da un ritorno in Italia dopo l'anno trascorso a Parigi.

-

- Pubblicità -

E’ Verratti il nuovo sogno viola.

AL LAVORO. Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo di Supermario Gomez, acclamato lunedì al Franchi da oltre ventimila tifosi, la dirigenza viola lavora per sistemare la squadra in ogni reparto.

- Pubblicità -

SOGNO VERRATTI. E il nome nuovo è quello di Verratti: il centrocampista azzurro, che ha trascorso l’ultimo anno a Parigi, vedrebbe di buon occhio il ritorno in Italia, nell’anno che precede il Mondiale brasiliano.

ENTUSIASMO. Un’idea, quella di Verratti, che (se possibile) ha fatto crescere ancora l’entusiasmo dei tifosi viola, che pezzo dopo pezzo stanno vedendo nascere una squadra dalle grandi qualità.

- Pubblicità -

PIZARRO. Potrebbe dunque essere Verratti l’ennesimo regalo del duo Pradè-Macia a Montella, che intanto ha “ritrovato” Pizarro: il cileno, pedina fondamentale del centrocampo viola, rimarrà a Firenze.

JOVETIC. Si attendono dunque novità, così come ormai imminente sembra il passaggio di Jovetic al Manchester City. Ljajic invece resterà, per crescere ancora con la maglia viola.

- Pubblicità -

Al Franchi. L’abbraccio di Firenze a Supermario Gomez: in ventimila al Franchi per lui

Leggi anche: Fiorentina, via al ritiro di Moena. E Li-nea prepara i bus per i tifosi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -