Inizio col botto per la Fiorentina nella serie A 2014/15: i viola giocheranno la prima partita di campionato a Roma contro i giallorossi. Un inizio tutt'altro che soft, dunque, per la squadra di Montella. Non c'erano teste di serie quest'anno, ed erano così possibili big match già dalla prima di campionato. E così è stato, almeno per i viola.
IL CALENDARIO
Seconda di campionato in casa con il Genoa, poi trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Alla quarta di campionato Fiorentina-Sassuolo, cui seguirà la trasferta di Torino contro i granata. Alla sesta giornata altro big match, questa volta in casa, contro l'Inter. Subito dopo ancora una gara interna, contro la Lazio, cui seguirà la trasferta a Milano contro i rossoneri all'ottava giornata.
JUVENTUS
Alla nona Fiorentina-Udinese, poi Sampdoria-Fiorentina, Fiorentina-Napoli e Verona-Fiorentina. Nel 13esimo turno Cagliari-Fiorentina. Poi, alla 14esima giornata, l'attesissima sfida contro la Juventus, al Franchi. Seguiranno Cesena-Fiorentina, il derby toscano con l'Empoli, Parma-Fiorentina e Fiorentina-Palermo. 19esima e ultima giornata Chievo-Fiorentina.