Dimenticare l’Inter e tornare a vincere. E’ questo l’obiettivo dei viola, che stasera (ore 20,45) ospitano il Parma nell’ultima sfida della sesta giornata di serie A.
CLASSIFICA. Montella, nella gara di stasera, vuol recuperare i punti lasciati giovedì a Milano e restare così agganciato alle primissime squadre del campionato, per non farsi sfuggire la Roma capolista a punteggio pieno.
CASSANO. La missione di questa sera è dunque quella di portare a casa i tre punti, contro un Parma in cui il “pericolo numero uno” è ovviamente Antonio Cassano.
IMPEGNI RAVVICINATI. Il tecnico viola dovrà fare i conti ancora una volta con le assenze, e con un ciclo di partite ravvicinate fino alla pausa per le nazionali: dopo il doppio impegno della scorsa settimana, i viola (oltre alla gara di stasera) torneranno in campo giovedì, nella gara di Europa League contro il Dnipro. Poi, in campionato, trasferta a Roma contro la Lazio.
TIFOSI. Ma intanto c’è da pensare alla partita di questa sera contro il Parma. Montella, come sempre, non cerca alibi in stanchezza o assenze. A spingere la squadra ci sarà come sempre il pubblico viola: dopo una settimana e più all’insegna del ciclismo, questa sera a tornare protagonista a Firenze sarà il calcio.