La Fiorentina tra Gomez e Pazzini. Sarebbero loro, in queste ore, gli osservati speciali in casa viola, dove continua la caccia a un attaccante per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.
GOMEZ. Partiamo dal primo. Gomez sarebbe pronto a lasciare Catania per ritrovare l’Aeroplanino in riva all’Arno. Con il suo arrivo, proseguirebbe la linea della costruzione di una squadra tutta tecnica e fantasia.
PAZZINI. Ma in queste ore starebbe prendendo sempre più corpo l’ipotesi di un clamoroso ritorno. Quello del Pazzo, “scaricato” dall’Inter e intenzionato a restare comunque in Italia. L’ex centravanti della Fiorentina sembrava vicino a finire alla Juventus, ma alla fine potrebbe essere davvero lui il rinforzo per l’attacco di Montella.
GLI ALTRI NOMI. Da non dimenticare nemmeno gli altri nomi usciti in questi giorni: da Babel agli “esuberi” della Juventus come Matri e Quagliarella.
IN PARTENZA. Poi c’è la questione delle partenze. Potrebbero giocare la prossima stagione lontani da Firenze sia Cerci che Vargas. Quest’ultimo piace, e molto, al Genoa, che è sempre sulle tracce anche di Cerci. Su cui però in queste ultime ore ci sarebbe un forte interessamento del Torino. I tifosi attendono di capire quali saranno le prossime mosse della società.
I numeri. Fiorentina, ecco i numeri di maglia. Aquilani si prende il 10