All’assalto della finale, con un Mario Gomez in più.
OBIETTIVO FINALE. Questa sera al Franchi arriva l’Udinese, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata, una settimana fa, i friulani si erano imposti per 2-1. Ma oggi sarà un’altra storia, perché in palio c’è la finale, un’occasione che Montella e i suoi non vogliono lasciarsi sfuggire. Una finale che “per noi sarebbe un prestigio e un premio per la proprietà che ha investito tanto. E’ bello poter giocare una partita del genere”, aveva detto ieri in conferenza stampa l’Aeroplanino.
GOMEZ. Per raggiungerla, i viola potranno contare anche sul ritorno di Super Mario Gomez. Dopo il lungo infortunio, tra i convocati torna infatti anche l’attaccante tedesco. Che partirà dalla panchina, ma la sua presenza con la squadra è già molto importante.
LA SQUADRA. Questi i convocati di Montella, in ordine alfabetico: Anderson, Aquilani, Bakic, Compper, Cuadrado, Diakite, Fernandez Matias, Gomez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez Gonzalo, Roncaglia, Rosati, Ryder Matos, Savic, Vargas, Wolski.
TIFOSI. L’appuntamento è questa sera alle 21 al Franchi: la Fiorentina conta anche sui suoi tifosi, che certo non faranno mancare il loro appoggio.
Il tecnico: Coppa Italia, i viola si giocano la finale. Montella: ”Per noi sarebbe un prestigio”
L’andata: La Fiorentina perde l’andata della semifinale di Coppa Italia a Udine