domenica, 17 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina, una notte per sognare...

Fiorentina, una notte per sognare la finale. Montella convoca Gomez

Questa sera alle 21 al Franchi arriva l'Udinese per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: i viola devono ribaltare l'1-2 dell'andata. Tra i convocati torna l'attaccante tedesco.

-

- Pubblicità -

All’assalto della finale, con un Mario Gomez in più.

OBIETTIVO FINALE. Questa sera al Franchi arriva l’Udinese, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata, una settimana fa, i friulani si erano imposti per 2-1. Ma oggi sarà un’altra storia, perché in palio c’è la finale, un’occasione che Montella e i suoi non vogliono lasciarsi sfuggire. Una finale che “per noi sarebbe un prestigio e un premio per la proprietà che ha investito tanto. E’ bello poter giocare una partita del genere”, aveva detto ieri in conferenza stampa l’Aeroplanino.

- Pubblicità -

GOMEZ. Per raggiungerla, i viola potranno contare anche sul ritorno di Super Mario Gomez. Dopo il lungo infortunio, tra i convocati torna infatti anche l’attaccante tedesco. Che partirà dalla panchina, ma la sua presenza con la squadra è già molto importante.

LA SQUADRA. Questi i convocati di Montella, in ordine alfabetico: Anderson, Aquilani, Bakic, Compper, Cuadrado, Diakite, Fernandez Matias, Gomez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez Gonzalo, Roncaglia, Rosati, Ryder Matos, Savic, Vargas, Wolski.

- Pubblicità -

TIFOSI. L’appuntamento è questa sera alle 21 al Franchi: la Fiorentina conta anche sui suoi tifosi, che certo non faranno mancare il loro appoggio.

Il tecnico: Coppa Italia, i viola si giocano la finale. Montella: ”Per noi sarebbe un prestigio”

- Pubblicità -

L’andata: La Fiorentina perde l’andata della semifinale di Coppa Italia a Udine

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -