“Dal punto di vista dell’orgoglio è una squadra che ha dei valori. Bisogna stare attenti e essere più ordinati durante la gara. Voglio giocatori che si devono sacrificare. Le gradi partite le abbiamo fatte quando tutti si sono sacrificati. Voglio grande disponibilità“. Ha le idee chiare Cesare Prandelli in vista della partita di domani, mercoledì 28 ottobre, contro il Genoa.
“Il Genoa è una squadra attrezzata, competitiva che gioca un buon calcio. Paga gli infortuni e la Coppa. Quella di domani sarà una partita particolarmente difficile, sarà un tour de force per tutti. Abbiamo trovato un calendario particolare, ma una squadra organizzata deve essere capace di essere in partita” continua l’allenatore viola.
Poi Prandelli si sofferma sulla sconfitta col Napoli “difficile da analizzare”.”Loro hanno corso più di noi. Certi episodi hanno condizionato l’andamento della gara” ha detto.
Infine sulle dichiarazioni di Andrea Della Valle ha commentato “sono orgoglioso di essere entrato nella storia della Fiorentina. Queste cose adesso tornano poco, magari un giorno con i nipoti…”.