Dopo ‘l’esclusione’ da un ruolo in società, Giancarlo Antognoni, continua a far parlare la città. Dopo i due giorni di diatribe a causa della polemica a distanza col neo responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino, la nostra ‘luce’ dichiara ancora una volta e stima a Firenze. Lo fa attraverso le pagine di Facebook. Ecco le parole di ringraziamento ai tifosi di Antognoni: “Vi saro’ eternamente grato per tutto l’attaccamento che avete nei miei confronti, la storia, almeno quella, non si cancella!!!”. Come era prevedibile il popolo di Facebook si è fiondato sul bottone “Mi piace”.
Le parole di Rita. Anche Rita (la moglie ndr) ha espresso nuovamente la sua opinione attraverso la pubblicazione di un nuovo post:
” Ci sono uomini che hanno fatto la nostra storia, che per questa maglia, per questa citta’, per questa gente, hanno rinunciato a tanto…forse a tutto. ci sono forestieri che sono giunti qui in punta di piedi, con umilta’ e rispetto. Colpevoli, forse, di essere scomodi paragoni e per questo condannati all’esilio.” CHAPEAU..(trafiletto preso dall’articolo di 12 uomo).