giovedì, 8 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaGila (con moglie e amici)...

Gila (con moglie e amici) festeggia il compleanno al Twiga / FOTO

Lo ha fatto in anticipo (è nato il 5 luglio) ma in grande stile: il bomber viola Alberto Gilardino ha festeggiato il suo 29esimo compleanno al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta. Per lui una serata di brindisi a bordo piscina con una ventina di amici e la moglie Alice. Ma non solo.

-

- Pubblicità -

Ventinove candeline spente in anticipo.

LA FESTA. Party di compleanno per il bomber della Fiorentina Alberto Gilardino, che ha scelto il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lucca) per festeggiare (anche se con un po’ di anticipo, lui è nato il 5 luglio) le sue 29 candeline.

- Pubblicità -

MOGLIE E AMICI. Gilardino, che può vantare ben 140 gol in serie A, si è regalato una serata di brindisi a bordo piscina con una ventina di amici, accompagnato dalla moglie Alice, fasciata in un elegante abito foulard. Presenti anche il procuratore Davide Lippi e l’ex compagno della Fiorentina Marco Donadel, pure lui affezionato alla spiagga del Twiga.

BRINDISI. La festa ha attirato l’attenzione dei tanti ospiti del locale che, simbolicamente, hanno tutti brindato assieme a Gilardino, impeccabile in camicia bianca e pantaloni color crema.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=173|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -