martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaGuai in arrivo (anche) per...

Guai in arrivo (anche) per Ljajic

Dopo l'esonero di Delio Rossi, anche il giovane serbo paga l'incredibile episodio di ieri sera. Ecco quello che ha deciso la società viola nei suoi confronti.

-

- Pubblicità -

E alla fine non sarà soltanto Delio Rossi a pagare la follia del 32° minuto del primo tempo di Fiorentina-Novara.

LJAJIC. Come annunciato ieri sera a caldo da Andrea Della Valle, anche Ljajic non la passerà liscia per il gesto di provocazione (un applauso ripetuto e forse anche qualche parola) che ha scatenato la reazione furiosa dell’ormai ex tecnico viola.

- Pubblicità -

IL PROVVEDIMENTO. “ACF Fiorentina comunica di avere avviato un provvedimento disciplinare nei confronti del giocatore Adem Ljajic”, spiega una nota apparsa sul sito della società gigliata.

L’ESONERO DEL TECNICO. Nota in cui si ufficializza l’esonero (già annunciato) di Rossi. “ACF Fiorentina comunica di avere disposto l’esonero tecnico dell’allenatore Delio Rossi dalla conduzione della prima squadra, in conseguenza del gravissimo episodio verificatosi nel corso della partita Fiorentina-Novara di mercoledì 2 maggio. La società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi di collaborazione. La prima squadra per le ultime due partite di campionato è stata affidata a Vincenzo Guerini”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -