Per altri tre anni Moena si conferma la “casa” dell’estate viola. E’ stato annunciato il rinnovo dell'accordo che vedrà Moena fregiarsi del titolo di “Sede Ufficiale del ritiro estivo di ACF Fiorentina” per i prossimi 3 anni.
Il prossimo luglio la squadra viola sarà quindi nuovamente a Moena per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2015/2016, per l'inizio della collaborazione triennale che vedrà una delle più suggestive località della Val di Fassa diventare, durante il periodo estivo, sede della preparazione della squadra.
allenamenti, amichevoli ed eventi
Anche quest’anno – viene spiegato sul sito ufficiale della Fiorentina – la formazione viola si allenerà al centro sportivo “Cesare Benatti”, che si trova proprio all’ingresso del paese. Le date del ritiro – viene annunciato – verranno ufficializzate a breve, ma è ipotizzata una permanenza in Val di Fassa di due settimane con il consueto programma di allenamenti e partite amichevoli.
Come sempre, poi, il ritiro della Fiorentina sarà il catalizzatore di numerosi eventi a cui potranno partecipare tutti i tifosi viola, primo fra tutti l’incontro nella piazza centrale di Moena con la squadra gigliata, apertura ufficiale del ritiro estivo della Fiorentina.
tifosi
I tifosi viola – viene spiegato ancora – potranno prenotare il proprio soggiorno on line attraverso il portale dell'Apt di Fassa www.fassa.com e di aggiornarsi sulle attività locali anche sul sito www.visittrentino.it/it/ac-fiorentina-trentino.