sabato, 16 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaIl calcio riparte: slitta la...

Il calcio riparte: slitta la gara con l’Inter?

Il calcio si è fermato per la tragedia di Piermario Morosini. Non si è dunque disputato, lo scorso weekend, il 33esimo turno di serie A: la Fiorentina avrebbe dovuto giocare a Roma. Ecco quando potrebbe essere recuperata la giornata.

-

- Pubblicità -

Il calcio si è fermato per la tragedia di Piermario Morosini. Non si è dunque disputato, lo scorso weekend, il 33esimo turno di serie A. La Fiorentina avrebbe dovuto scendere in campo a Roma, contro i giallorossi di Luis Enrique, nel posticipo della domenica sera.

SLITTAMENTO. Partita che ora dovrà essere recuperata, come tutto il turno di serie A. In attesa di notizie ufficiali, l’ipotesi più probabile sembra quello di uno slittamento del prossimo turno (34esima giornata, in programma Fiorentina-Inter): domenica prossima, quindi, sarà recuperata la partita di Roma, mentre la gara interna con i nerazzurri (in programma domenica 22 aprile alle 12,30) dovrebbe essere spostata a mercoledì 25 aprile.

- Pubblicità -

IN ATTESA DELL’UFFICIALITA’. Ma queste, al momento, sono solo ipotesi: si attendono notizia ufficiali, per capire in che modo potrà continuare la lotta salvezza della Fiorentina.

Il rush finale: Fiorentina, sei finali per la salvezza: il ”calendario della paura”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -