martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaJovetic, sospiro di sollievo: nessuna...

Jovetic, sospiro di sollievo: nessuna lesione al menisco

Arrivano buone notizie dalla Germania, dove il montenegrino è stato visitato per un controllo dal dottor Ulrich Boenisch.

-

- Pubblicità -

Un sospiro di sollievo “tedesco” per Stevan Jovetic.

JOVETIC. Il montenegrino, che ha dovuto saltare (anche) gli ultimi impegni di campionato, è stato visitato per un controllo dal dottor Ulrich Boenisch, ad Ausburg. Controllo che – spiega la Fiorentina in una nota apparsa sul suo sito – “ha confermato la stabilità del ginocchio precedentemente operato e, soprattutto, l’assenza di lesioni meniscali conseguenti al recente trauma contusivo riportato al termine della gara contro l’Atalanta”.

- Pubblicità -

NASTASIC. Alla visita – spiega ancora il club gigliato – è stato sottoposto anche Matjia Nastasic, “la cui sollecitazione del legamento collaterale del ginocchio risulta essere di minima entità”.

GAMBERINI E MONTOLIVO. Gli altri infortunati in casa viola sono Alessandro Gamberini, che è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici dopo il trauma distorsivo alla caviglia subìto nel corso della gara contro il Lecce: accertamenti che hanno evidenziato una lesione capsulo-ligamentosa di lieve entità ma che – spiega la Fiorentina – “tuttavia necessita di almeno 7 giorni per la ripresa dell’attività sportiva e pertanto l’atleta non sarà disponibile per la gara contro il Cagliari”. Gara a cui non ci sarà nemmeno Montolivo: il centrocampista – dice la società viola – “è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno confermato una lesione di I grado del muscolo grande adduttore della coscia. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 10 giorni”.

- Pubblicità -

BEHRAMI. Proseguono intanto le cure anche per Valon Behrami, sempre alle prese con una lussazione acromion-claveare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -