martedì, 13 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJuventus -1, sale la febbre...

Juventus -1, sale la febbre in città. Aquilani non ce la fa

L'attesa cresce, eccome. Martedì sera a Firenze arriva la Juventus, e la città è già in fibrillazione. Stadio tutto esaurito come ai bei tempi. Ancora fuori Aquilani, El Hamdaoui e Della Rocca.

-

- Pubblicità -

Meno uno. Archiviata (con qualche rimpianto) la partita di Parma, l’attenzione di tutti ora è sulla prossima partita. La Partita con la P maiuscola, quella contro la Juventus. Che dopo l’incredibile caso estivo di Berbatov ha un motivo di rivalsa in più da parte dei viola.

LA PARTITA. L’appuntamento è martedì sera (fischio d’inizio ore 20,45) al Franchi, per l’anticipo della quinta giornata di campionato. La squadra viola è tornata ad allenarsi già da domenica dopo il pareggio del Tardini, e oggi parlerà Montella, come consuetudine alla viglia di ogni partita.

- Pubblicità -

INFORTUNATI. Montella che anche contro la Juventus dovrà fare a meno di Aquilani, El Hamdaoui e Della Rocca. L’attaccante, spiega il medico viola, sta lavorando sul campo ma non ancora ad alta intensità, è nella fase finale del recupero ma non è ancora pronto per scendere in campo. Discorso simile per Aquilani, il giocatore più atteso fra gli assenti, che ha iniziato a lavorare sul campo e non ha più dolore, ma che contro la Juventus non sarà rischiato. Se ne riparlerà per il posticipo di domenica sera contro l’Inter. Infine l’ultimo dei tre indisponibili viola, Della Rocca: lavora già sul campo, ha ancora 7-10 giorni di lavoro differenziato, poi potrà tornare a disposizione di Montella.

L’ATTESA. L’attesa della città intanto cresce. Nessuno ha dimenticato lo 0-5 dell’anno scorso. E la voglia di rivalsa è davvero tanta.

- Pubblicità -

Leggi anche: Juventus, misure di sicurezza rafforzate

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -