Biglietti finiti, stadio tutto esaurito.
LA FEBBRE. Sale la febbre per Juventus-Fiorentina, partitissima in programma a Torino sabato prossimo alle 18. Una sfida attesissima, e non solo per la tradizionale rivalità tra i due club: quest’anno la partita conta anche per la classifica, eccome.
IN CLASSIFICA. I bianconeri, primi in classifica, sentono il fiato sul collo del Napoli e non possono permettersi passi falsi. I viola, dopo un gennaio nero (ma soltanto dal punto di vista dei risultati, e Montella l’ha ripetuto più volte), con l’arrivo di febbraio hanno voltato pagina, tornando alla vittoria contro il Parma e in piena corsa per l’Europa che conta.
BIGLIETTI A RUBA. Insomma, una sfida importantissima per entrambe le squadre, con molti “spettatori interessati” in serie A pronti a sfruttare quello che dirà il campo. I tifosi lo sanno bene, e i biglietti per la gara – come conferma la Juventus sul suo sito – “sono andati letteralmente a ruba”. I tagliandi, dunque, sono già terminati: lo Juventus Stadium farà registrare il tutto esaurito.
JOVETIC. E molti occhi saranno puntati su Jovetic: il talento montenegrino – che molti vorrebbero proprio a Torino la prossima stagione – è tornato al gol domenica scorsa, e sarà lui l’osservato speciale tra i giocatori in maglia viola. Una sfida da non perdere, insomma. E i tifosi lo hanno dimostrato.
Leggi anche: Fiorentina, è conto alla rovescia: sabato la sfida con la Juventus