martedì, 13 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJuventus tra Jovetic e Ramirez....

Juventus tra Jovetic e Ramirez. Fiorentina, ipotesi Pazzini?

Calma apparente sul fronte del calciomercato. Molte società, sottotraccia, stanno portando avanti le proprie trattative. I bianconeri, dopo Jo-jo, sondano anche il giocatore del Bologna. Così, si fa largo l'ipotesi di un clamoroso ritorno a Firenze.

-

- Pubblicità -

C’è una nuova ipotesi per l’attacco viola: il ritorno di Pazzini. Al momento è solo un’ipotesi, ma alcuni intrecci di calciomercato potrebbero trasformare l’idea in qualcosa di molto più concreto.

IL RUOLO DELLA JUVENTUS. Partiamo dalle certezze. La Juventus è alla ricerca di (almeno) un top player per l’attacco. Se la pista estera (Suarez, Van Persie, Tevez) non dovesse concretizzarsi, ecco che Marotta pesccherà in Italia. Le prime scelte del club di Torino sono due: Jovetic e Ramirez. Entrambi giovani, entrambi dotati di un gran talento, entrambi pronti a esplodere definitivamente. In seconda fila c’è invece Pazzini (nella foto ai tempi della Fiorentina).

- Pubblicità -

PAZZINI. L’attaccante è ormai fuori dai piani dell’Inter. Ma gli estimatori non gli mancano. Sia all’estero (Atletico Madrid, Werder Brema) che in Italia. La Samp lo rivorrebbe, ma non solo. Tra i club interessati al “Pazzo” c’è anche la Juventus. Che però, nel caso in cui alla fine si accordasse con Jovetic (trattativa non facile, se lo lascerà partire la Fiorentina non farà certo sconti), potrebbe proprio liberare l’attaccante proprio per Firenze. Insomma, la possibile soluzione di un complicato intreccio di mercato.

BEHRAMI. Oltre a Jovetic, in casa viola resta da cpire cosa ne sarà di Behrami. Il Napoli continua a seguire con fortissimo interesse il centrocampista. Anche in questo caso, però, un’eventuale trattativa non sarà affatto facile.

- Pubblicità -

Colpi e trattative. Ufficiale anche Roncaglia. Jovetic: oltre a Matri anche un’altra contropartita?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -