lunedì, 22 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina gioca in anticipo...

La Fiorentina gioca in anticipo a Monza l’ultima d’andata

Turno di venerdì, alle 20,45, per la Fiorentina che va a Monza, squadra che i viola non hanno mai battuto la scorsa stagione

-

- Pubblicità -

Lo scorso anno gli uomini di Vincenzo Italiano non hanno mai battuto i brianzoli, che adesso hanno 21 punti in classifica. La giornata potrebbe essere favorevole ai viola visti anche i tanti scontri diretti. La Fiorentina sogna la zona Champions ma le ultime trasferte hanno un po’ deluso i tifosi. Quella che inizia venerdì è l’ultima giornata del girone d’andata.

Le probabili formazioni

Difficile rivedere in tandem Nzola e Beltran. Bonaventura è ancora alle prese con un dolore fastidioso al piede. L’azzurro è out e non sarà in campo. Al suo posto dovrebbe giocare Barak. L’ipotesi è di poter recuperare almeno Nico Gonzalez, in alternativa giocherà Sottil. Possibili titolari Arthur e Duncan. In difesa potrebbe tornare Milenkovic con Ranieri che ha avuto un rendimento eccellente, sarà assente anche Martinez Quarta a causa di un attacco influenzale. A destra Ikoné è favorito, ma Kouamé è sempre un jolly. Mentre Beltran potrebbe trovare continuità dopo il gol del Franchi.

- Pubblicità -

Nel Monza, Palladino potrebbe puntare su Ciurria. In difesa Marì non è al meglio e Izzo è in vantaggio su Carboni. Confermatissimo il duo Pessina-Gagliardini, così come Colpani sulla trequarti. Da capire chi agirà con lui, Daniy Mota è favorito, ma c’è anche l’opzione Kyriakopoulos. Il centravanti sarà Colombo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -