lunedì, 15 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaLa Fiorentina: ''Mihajlovic non è...

La Fiorentina: ”Mihajlovic non è in discussione”. Ma per uno che resta….

Chi vedeva Mihajlovic già sulla panchina nerazzurra, si dovrà ricredere. Sinisa non parte e resta alla guida della Fiorentina. Lo ha detto nei giorni scorsi lo stesso mister, lo ha confermato oggi un comunicato ufficiale.

-

- Pubblicità -

 

Chi vedeva Mihajlovic già sulla panchina nerazzurra, si dovrà ricredere. Sinisa non parte e resta alla guida della Fiorentina. Lo ha detto nei giorni scorsi lo stesso mister, lo ha confermato oggi un comunicato ufficiale della Fiorentina.

- Pubblicità -

CIAO MILANO. La società viola ha infatti diffuso una nota, in cui mette a tacere le voci che volevano il tecnico lontano da Firenze, alla corte di Moratti, adesso alla disperata caccia di una nuova “mente” per la sua Inter. “L’allenatore Sinisa Mihajlovic e l’Acf Fiorentina – si legge nel comunicato stampa – ribadiscono che il rapporto professionale esistente non è in discussione, come del resto era già stato chiarito nei giorni passati anche dallo stesso Mihajlovic”.

ADDIO DI MUTU? Intanto nelle ultime ore sembra stia maturando una nuova dipartita dalla squadra gigliata. Mutu – stando a radiomercato – è sempre più vicino al Cesena. Continua infatti l’interesse del club romagnolo all’attaccante rumeno.

- Pubblicità -

Mihajlovic chiude all’Inter. Ma i tifosi: ”Moratti portacelo via’

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -