martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaLa Fiorentina non si ferma...

La Fiorentina non si ferma più: è Ilicic il prossimo colpo?

Il mercato viola non si ferma a Mario Gomez. L'attaccante del Palermo sarebbe molto vicino a vestire la maglia viola nella prossima stagione. Jovetic sempre più verso l'Inghilterra.

-

- Pubblicità -

Una Fiorentina scatenata sul mercato.

MERCATO. Non si ferma all’acquisto di Mario Gomez, infatti, il mercato viola. Dopo aver messo a punto il clamoroso colpo dell’ex attaccante del Bayern Monaco, Pradè e Macia sono di nuovo al lavoro per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella per la prossima stagione. Quando – non va dimenticato – la Fiorentina sarà impegnata anche in Europa, in quell’Europa League che tempo ed energie toglie al campionato. Isomma, serve una rosa più numerosa.

- Pubblicità -

ILICIC. Il prossimo colpo in canna degli uomini di mercato viola riguarda sempre l’attacco: secondo i bene informati, anche Josip Ilicic potrebbe vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione. L’attaccante del Palermo sarebbe vicinissimo ai viola, e la trattativa potrebbe addirittura concludersi in breve tempo.

PARTENZE. Per quanto riguarda le partenze, in attesa di capire se il Milan fa sul serio per Ljajic (l’attacco può essere sferrato dopo la cessione di Robinho, sempre più vicino a un ritorno in Brasile), a tenere banco è Jovetic: l’attaccante sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus (che però sarebbe ancora interessata al montenegrino e potrebbe tornare alla carica), mentre appare sempre più probabile un suo sbarco in Inghilterra. Sulle sue tracce c’è soprattutto il Manchester City, ma non solo: l’attaccante interesserebbe anche all’altra squadra di Manchester, lo United.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -