domenica, 6 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaLa Fiorentina scende in pista,...

La Fiorentina scende in pista, all’autodromo del Mugello

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E' la singolare sfida in programma all'autodromo del Mugello.

-

- Pubblicità -

 

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E’ la singolare sfida in programma all’autodromo del Mugello che vedrà impegnati non solo alcuni giocatori, ma anche rappresentati dello staff tecnico e i dirigenti viola.

- Pubblicità -

IN PISTA. L’appuntamento è per lunedì sera: l’otto agosto alle 21,00 sventolerà la bandiera a scacchi. Davanti agli occhi del pubblico, la rappresentanza della Fiorentina si sfiderà a bordo di go-kart sulla pista del Mugellino, l’area destinata a questo tipo di competizioni all’interno dell’autodromo del Mugello, a Scarperia (Firenze).

PREMIAZIONE. In questi giorni la truppa di Mihajlovic è impegnata poco distante, nel ritiro di San Piero a Sieve. Si tratterà di gare ad eliminazione diretta, con tanto di premiazione alle 22,30 nella sala stampa dell’autodromo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -