mercoledì, 14 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina si tuffa su...

La Fiorentina si tuffa su Diamanti

Il club viola avrebbe scelto il nome su cui puntare per il prossimo campionato: il gioiellino del Bologna che si sta mettendo in luce anche con la Nazionale. Vicino anche Viviano.

-

- Pubblicità -

Diamanti e Viviano. Comincerebbe a prendere forma la prima Fiorentina targata Montella. A prendere forma, quantomeno, sono gli obiettivi del club viola, impegnato nella ricostruzione della squadra.

DIAMANTI. Confermato Jovetic da Andrea Della Valle, il nome su cui la società gigliata ora punterebbe forte è quello di Alessandro Diamanti. Che è diventato nei giorni scorsi un giocatore tutto del Bologna, ed è dunque ora più facile imbastire una trattativa.

- Pubblicità -

IN NAZIONALE. Diamanti, che ieri ha messo a segno il rigore decisivo che ha permesso all’Italia di Prandelli di eliminare l’Inghilterra e di approdare alle semifinali, si sta mettendo in luce anche con la maglia della Nazionale. Prandelli lo ha gettato nella mischia sia ieri che nella precedente gara contro l’Irlanda, entrambe partite decisive per il cammino deli azzurri agli Europei.

TEMPI. E Diamanti non ha certo deluso le aspettative, anzi. E’ per questo che la Fiorentina sembrerebbe interessata a stringere i tempi, prima che altri club mettano gli occhi addosso al giocatore.

- Pubblicità -

VIVIANO. Più vicino è il portiere Viviano. Lui, tifosissimo della Fiorentina, sembra davvero a un passo dal coronare il suo sogno: quello di passare dalla curva Fiesole al prato del Franchi da protagonista. Sembra proprio che sarà lui il numero uno viola nella prossima stagione.

KUCKA. Pradè, intanto, continua a lavorare anche su altri obiettivi. A centrocampo il nome caldo è sempre quello di Kucka, anche lui diventato un giocatore tutto del Genoa. Anche in questo caso, la trattativa può decollare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -