sabato, 13 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaLa Juventus ha scelto: è...

La Juventus ha scelto: è Jovetic il dopo-Del Piero

La società di Torino sembra aver rotto gli indugi: sarà il gioiellino viola a dover prendere il posto di Del Piero. A fine campionato partirà l'assalto.

-

- Pubblicità -

Piace a mezzo mondo (del calcio), squadre inglesi in primis, ma la candidata principale per accaparrarsi il gioiellino viola Stevan Jovetic è un’italiana: la Juventus.

SEMPRE PIU’ RUMORS. I rumors di calciomercato si vanno intensificando su quello che potrebbe essere il colpo dell’estate: il trasferimento a Torino del montenegrino. Fantamercato? Sembra proprio di no. Dopo la brillante stagione che sta vivendo, la società bianconera vuol rafforzare la squadra per il prossimo anno, con acquisti mirati e di qualità. E con un obiettivo per niente semplice: trovare il sostituto di Del Piero.

- Pubblicità -

L’IDENTIKIT DELLA JUVENTUS. E sarebbe stato proprio Jovetic il giocatore individuato come quello giusto allo scopo. Giovane, talentuoso, un “bravo ragazzo” che corrisponde in pieno all’identikit che la Juventus ha tracciato. L’assalto al giocatore partirà alla fine del campionato, per non destabilizzare una squadra ancora in corsa per scudetto e Coppa Italia.

LE MOSSE VIOLA. Ma la Fiorentina venderà veramente il suo gioiellino? Più volte, anche nel recente passato, è stata annunciata la sua incedibilità. Ma le leggi e le strade del calciomercato, si sa, sono imprevedibili. Tanto più che che la “rivoluzione” in casa viola, con il divorzio annunciato da Corvino, potrebbe cambiare le carte in tavola. Una preoccupazione in più, insomma, per i tifosi. Da rimandare però a fine campionato: ora c’è da conquistare, e al più presto, la salvezza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -