martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaL'abbraccio di Firenze a Supermario...

L’abbraccio di Firenze a Supermario Gomez: in ventimila al Franchi per lui

Un'accoglienza calda, caldissima: erano in ventimila ieri allo stadio per salutare l'attaccante, appena arrivato dal Bayern Monaco. Entusiasmo alle stelle in città per una Fiorentina che fa già sognare.

-

- Pubblicità -

Un’accoglienza così, forse, non se l’aspettava nemmeno lui.

AL FRANCHI. Le previsioni parlavano di diecimila tifosi che sarebbero corsi al Franchi, ieri pomeriggio, per salutare Mario Gomez, l’attaccante ex Bayern Monaco appena sbarcato in città. Ma, ancora una volta, i tifosi viola hanno sorpreso tutti: erano più del doppio ieri allo stadio per dare il benvenuto a Supermario, ventimila persone accorse per festeggiare il nuovo arrivato.

- Pubblicità -

BAGNO DI FOLLA. Entusiasmo alle stelle sugli spalti e in campo, dove il patron Andrea Della Valle ha “scortato” il nuovo acquisto nel suo saluto al pubblico. Un pomeriggio indimenticabile quello del primo “incontro ravvicinato” tra la città e Gomez, un bagno di folla che non ha lasciato indifferente l’attaccante.

MAGLIETTA E FOTOGRAFIA. “Tutti i tifosi che hanno comprato la maglietta ufficiale di Mario Gomez – spiega la Fiorentina sul suo sito – presentando il braccialetto ricevuto al momento dell’acquisto presso gli store ufficiali della Fiorentina, potranno acquistare la foto scattata insieme al giocatore. Per gli stessi tifosi sarà possibile, inoltre, ricevere gratuitamente a casa, non appena pronte, le cartoline autografate da Mario Gomez e chi lo volesse potrà lasciare, sempre presso gli store ufficiali, la maglietta che, nel più breve tempo possibile e senza alcun costo, verrà firmata da Gomez e riconsegnata ai proprietari”.

- Pubblicità -

L’AVVENTURA. Insomma, tra Firenze e Mario Gomez l’amore è già sbocciato. Ora il giocatore raggiungerà la squadra, per cominciare davvero la sua nuova vita in viola.

La Gomez-story: Supermario Gomez è sbarcato a Firenze: ”Sono felice e pronto per la Fiorentina”Mario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma lui aspetta i viola Mario Gomez-Fiorentina, è fatta: il Bayern dà l’annuncio Mario Gomez in viola, una città in festa Ufficiale: Gomez è viola. Lunedì 15 festa al Franchi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -