Il mondo del calcio, e non solo, dà l’ultimo saluto a Stefano Borgonovo.
FUNERALI. Questo pomeriggio alle 14.30, nella Basilica dei SS. Filippo e Giacomo di Giussano (Monza e Brianza), sono in programma le esequie dell’ex attaccante della Fiorentina, scomparso giovedì scorso dopo aver lottato contro la Sla.
PALLONE. Tanti i personaggi del mondo del pallone che saranno presenti alla cerimonia funebre, a partire da Roberto Baggio. Tanti anche gli amici che vorranno stringersi intorno alla famiglia di Stefano Borgonovo, che assieme al giocatore ha lottato in questi anni contro la Sla.
LA LOTTA. Un esempio, quello di Stefano Borgonovo, che non è passato inosservato, e che lo ha reso un simbolo della lotta alla malattia. Oggi i funerali dell’ex calciatore, ma la lotta alla Sla continua.
Leggi anche: Addio a Stefano Borgonovo: lottava da tempo contro la Sla – Firenze piange Stefano Borgonovo