Grave lutto in casa Della Valle: questa mattina è venuto a mancare Dorino Della Valle, padre di Diego e Andrea.
LA SCOMPARSA. A darne notizia è stata l’ACF Fiorentina. “Il Presidente Cognigni, l’Amministratore Delegato Mencucci, il Direttore Sportivo Corvino, la dirigenza, i dipendenti, lo staff tecnico e tutte le squadre viola si stringono con affetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia Della Valle per la scomparsa di Doro”, recita il comunicato apparso sul sito ufficiale del ckub viola, che lo ricorda come un “uomo di altissimo valore morale, imprenditore dalle grandi intuizioni e fondatore di un gruppo industriale che nel corso degli anni è diventato leader internazionale nel proprio settore”.
IL CORDOGLIO DEL CLUB. La società viola si unisce al cordoglio generale ed esprime la più sentita vicinanza stringendo in un forte abbraccio Diego, Andrea, la sorella Gisella e tutti i familiari di Dorino.
RENZI. “Firenze si stringe attorno alla vostra famiglia nel giorno della scomparsa di Dorino Della Valle”. Lo scrive il sindaco Matteo Renzi in un messaggio a Diego e Andrea Della Valle, una volta appresa la notizia della morte del padre Dorino. “In questo momento di grande dolore – scrive ancora il sindaco Renzi – a Diego e Andrea un abbraccio affettuoso e commosso a nome mio personale e della città”.