lunedì, 28 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaLutto in casa viola, è...

Lutto in casa viola, è morta la mamma di Borja Valero

Lutto in casa della Fiorentina per la scomparsa della madre del centrocampista spagnolo. Cordoglio a nome della città anche da parte del sindaco Renzi e del vicesindaco Saccardi.

-

- Pubblicità -

Lutto in casa viola, in una giornata di festa per l’arrivo di Mario Gomez.

FIORENTINA. E’ scomparsa la madre di Borja Valero, e la Fiorentina e Firenze si stringono attorno al centrocampista spagnolo in questo difficile momento. “Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina si stringono attorno al proprio giocatore Borja Valero in questo momento di profondo dolore ed esprimono le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa della madre Maria”, scrive la Fiorentina sul suo sito.

- Pubblicità -

RENZI. E le condoglianze arrivano anche da Palazzo Vecchio. “Le più sentite condoglianze a nome dell’Amministrazione Comunale e della città di Firenze”. Appresa la notizia della scomparsa della signora Maria, madre di Borja Valero, il sindaco Matteo Renzi e il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi hanno inviato un messaggio al centrocampista viola. “Anche se in queste circostanze è difficile trovare le parole giuste per lenire il dolore – scrivono ancora Renzi e Saccardi – siamo vicini a te alla tua famiglia e siamo certi che la tifoseria viola e la città ti aiuteranno a superare questo tristissimo momento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -