venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMarchionni super, Catania ko

Marchionni super, Catania ko

Dopo i ko con Napoli e Genoa, la Fiorentina torna alla vittoria a tre giorni dalla sfida Champions con il Debreceni. A farne le spese è un Catania sempre più in crisi, adesso a un solo punto dal Siena, ultimo in classifica dopo undici giornate di campionato.

-

- Pubblicità -

Una reazione doveva pur esserci. La voleva Prandelli, deluso per i risultati, ma non dal gioco espresso dalla sua squadra. Prandelli che non ha potuto schierare dall’inizio gli indisponibili Mutu e Jovetic, ma che ha potuto contare sulla completa ripresa di Marchionni, autore di una splendida doppietta. In mezzo alle due reti dell’esterno ex Parma e Juventus c’è la rete di Mascara, che ha fatto preoccupare e non poco il pubblico accorso al Franchi. Vantaggio che nel finale viene rafforzato dal ritorno al gol (in maglia viola) di Gilardino, che grazie all’assist di De Silvestri appoggia facile in rete.

La Fiorentina scavalca così quel Genoa che settimana scorsa aveva beffato proprio i viola in quel di Genoa e il quarto posto, appartenente al Milan, è a un punto solo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -